14 luglio, ore 19,00 Montefiascone vs Yellow Team

Il line up della Yellow: Matteo terza, Gabriele P. prima, Federico P. interbase, Riccardo lanciatore, Marco M. seconda, Marianna ricevitore, Alessia sinistro, Gabriele D. centro, Andrea destro.

1° inning: Matteo, out al volo dall'interbase. Gabriele va per base ball. Palla mancata e va in seconda. Federico alla battuta. Base ball. Lancio pazzo, avanzano tutti e due. Riccardo nel box. Strike out. Marco nel box, due out. Puzzetta di Marco davanti al box, entrano due punti su errori di tiro. Marianna alla battuta. Strike out.

Montefiascone all'attacco. Carletti a battere. Base ball. Brachini nel box.  Brachini base ball e prosegue in seconda su palla mancata. Gabriele P. si  ciucca un volo in prima e fa andare  Carletti va punto. Un out. Bacocco nel box che si prende la ball. Cevolo a batttere. Bacocco ruba la seconda. Errore di tiro di Marianna su rubata in terza. Altro Bacocco, questa volta A., nel box. Eliminato al volo a destra da Andrea. Cevolo arriva salvo per errore all'interbase e manda a punto Bacocco. Strike out e finisce l'inning.

Yellow Team 2           2
Montefiascone 3           3

2° inning: Alessia nel box, arriva salva in prima per errore di tiro del lanciatore, errore che la fa arrivare in seconda. Gabriele D. si prende la base ball. Palla mancata e vanno avanti di una base. Andrea si becca un'altra base ball. Matteo va strike out. Gabriele va per base ball e spinge un punto a casa. Lancio pazzo. Altro punto Federico viene morto dal prima base ma manda a punto Andrea. Palla mancata ed entra anche  Gabriele. Cambio

Montefiascone: Corti va K subito subito. Buzi si prende una base ball. Battuta su Gabriele P. che ammazza l'uomo (Buzi) che partiva verso la seconda. Marianna fucila Carletti che tentava di rubare la seconda. Forti però.

Yellow Team 2 4         6
Montefiascone 3 0         3

3° inning: Riccardo batte un validone dietro l'esterno sinistro e si porta in terza, palla mancata e segna il primo punto dell'inning. . Marco è out al volo dall'esterno centro. Marianna va strike out. Alessia batte sul terza base che la "fucila" in prima. Cambio

Brachini è out su assistenza di Riccardo in prima. Carletti valida sull'interbase. Prosegue sul successivo lancio pazzo verso la seconda. A seguire si ruba la terza. Bacocco R. va in rima per base ball e Carletti va a punto su palla mancata. Bacocco va a punto su distrazione di Marianna. Bacocco A. va strike out. Cevolo era geloso e se lo prende anche lui. Ajò a fare punti.

Yellow Team 2 4 1       7
Montefiascone 3 0 2       5

4° inning: Gabriele D. alla battuta. Qualcuno venga a salvarci. Base ball, che canna!  Andrea va strike out. Lancio pazzo e Gabriele va in seconda, poi prosegue in terza per un'altro lancio pazzo. Matteo va in prima per base ball. Gabriele P. è out al volo dall'interbase. Federico è out su assistenza in prima del lanciatore.

Muscio viene colpito e va gratis in prima. Ruba la seconda e va in terza per palla mancata. Base ball per Medori che prosegue indisturbato verso la seconda. Un nome che è un programma, Senzaquattrini viene eliminato in prima mentre Muscio va a casa seguito da Medori per errore di Marco M. . Ci pensa Alessia a spegnere le speranze di Carletti che gliela serve al volo. Due out. Colpito Ugolini va in prima gratis. Tempo, Batista sul monte in riunione. Lancio pazzo e Ugolini va in seconda. Ajò però. Strike out. PAREGGIATO.

Yellow Team 2 4 1 0     7
Montefiascone 3 0 2 2     7

5° inning: Riccardo a battere. Speriamo, forza tifo. Base ball. Ajò. Malella alla battuta. Lancio pazzo e Riccardo va in seconda. Base Ball per Marco. Dai Marianna, un fuoricampo, cosa ci vuole. Eccola, in prima per interferenza del ricevitore. Riccardo va a punto su battuta di Alessia.  Gabriele D. va strike out. Su palla mancata Marco va a punto. Ajò ragazzi.  Raffaele F. strike out. Due out. Ajò però. Errore di tiro in prima su battuta di Matteo. Entra Marianna a punto. Gabriel al volo per colpa del prima base.

Bacocco R. va strike out. Buon inizio di inning. Il fratello lo segue. Ajò però. Due out. Chicco lanciando da Dio, ma l'arbitro non lo vede. Mi che l'ha visto. Cevolo batte una lenta rimbalzante sulla linea di terza ed arriva salvo in prima. Lancio pazzo e Cevolo va in seconda. Lancio pazzo, Cevolo in terza e base ball a Muscio. Altro lancio pazzo, entra il punto e quello va in terza. Colpito Medori. Ajò però. Lancio pazzo entrano due punti. Colpito Senzaquattrini. Uomo in prima e seconda. I corridori su rubano la seconda e la terza. Un'altro colpito. Basi piene con due out. Palla mancata, quarto punto. Perso.

Onore ai nostri, hanno perso un partitone giocato mezz'ora dopo aver battuto il Firenze. Stavano giocando da oltre 4 ore. . . . . . . . . . .

Yellow Team 2 4 1 0 3   10
Montefiascone 3 0 2 2 4   11