palleggiatore1.gif (8147 byte)

Inning By Inning: secondo noi !
Il nostro sponsor:

 

battitore.gif (6649 byte)

29 maggio 2011 Yellow Team vs Hinterland: Ore 14,57, Siamo quì, facendo riscaldamento, è anche arrivata la squadra avversaria.

Il line up della Yellow: Piras luca Interbase, Chirra I. esterno destro, Billi Th. esterno sinistro, Canu F. ricevitore, Rotondo Elia prima base, Rinaldi A. DH, Canu D. esterno centro, Gadoni Luca seconda base, Loi Emanuele lanciatore.

Il line up dell'Hinterland: Secci ricevitore, Sarritzu esterno destro, Mistretta seconda base, Aru prima base, Migheli Andrea Lanciatore, Mura terza base, Catania interbase, Usai esterno destro, Secci Antonio esterno centro.
Arbitro Sig. Scanu Stefano di Iglesias a "la sola"

1° inning: Manager a casa. Ore 15,35 si inizia. Alla battuta Secci Michael (ricevitore). Emanuele inizia bene colpendolo. Avanti il prossimo, tale Sarritzu. Battuta schifosa sul seconda base, il campo fa il resto. Uomo in prima e seconda, Mistretta alla Battuta, puzzetta su Luca Gadoni in seconda che serve a Elia in prima. 1 out. Aru batte sul terza base che tira in prima per il secondo out. Entra a punto Secci, due out. Mura alla battuta che viene Kappizzato da emanuele. Ajò ad attaccare.
Piras Luca nel box, Andrea Migheli sul monte, validone all'esterno centro, avanti Chirra Ignazio, mi a Luca rubando la seconda mi, Ignazio inaugura i K della gara. Nel box va Tommy, un out ed un uomo in seconda. Thomas colpito va a sedersi sul cuscino di prima. Puzzetta di Francesco sull'interbase che secca Thomas in seconda. Luca va a punto. Elia va a battere con due out, Francesco si prende prima la seconda e poi si ruba la terza. Valida all'esterno sinistro di Elia che manda Francy a punto, Rinaldone nel box di battuta, Elia ruba la seconda. Puzzetta pop di Andrea sul prima base. Ajò a difendere.

squadra\inning 1 2 3 4 5 6 7 8 9 tot
Hinterland 1                 1
Yellow Team 2                 2

2° inning: a battere Catania, puzzetta su Emanuele che serve in prima. Un out. Usai pensa bene di farsi kappizzare, 2 out e Secci Antonio nel box di battuta. Battuta sul seconda Gadoni che passa la palla ad Elia per il terzo out. Ajò a fare punti
Dario Canu nel box di battuta che manda la palla al volo dell'esterno centro, ma quello sinistro gli ruba la presa. Un out, Chessa Marco alla battuta che serve un pop al terza base su un piatto d'argento. due out e Gadoni alla battuta che per non essere da meno serve una puzzetta al lanciatore avversario che manda la palla in prima e la propria squadra in panchina. Ajò a difendere.

squadra\inning 1 2 3 4 5 6 7 8 9 tot
Hinterland 1 0               1
Yellow Team 2 0               2

3° inning: Secci manda la pallina direttamente nel guanto del nostro lanciatore. Facile out in prima. Sarritzu va K, Mistretta serve una facile a Gadoni in seconda che tira ad Elia per il terzo out. Ajò a fare punti.
Luca Piras nel box, che incassa una base ball, Ignazio fa un bunt e viene segato in prima ma fa in tempo a mandare Luca in terza. Thomas incassa un errore al volo dell'esterno centro e Luca va a punto. Validone da due di Francesco sull'esterno destro, e Thomas va a punto. Puzzetta sul seconda base di Elia, francesco va in terza. Dario manda la palla al volo all'esterno centro che pensa bene di sbagliare. Francy va a punto e Dario si ferma in prima. Eccolo che ruba la seconda e va a casa sul K palla mancata di Marco Chessa che continua la corsa in prima. Luca Gadoni spara la palla sul terza base e manda Marco a punto, Luca fa un validone sull'esterno sinistro che, sbagliando il tiro in seconda fa andare Luca Gadoni a punto. Ignazio Chirra spara la palla all'esterno sinistro e manda Luca Pirasa a punto. Thomas alla battuta che valida all'esterno destro mandando Ignazio a punto. Grosso batazo di Francesco Canu sul terza base che stà  ancora chiedendosi come la palla sia entrata nel suo guanto. Tira in prima e fa il terzo out. Ajò a difendere.

squadra\inning 1 2 3 4 5 6 7 8 9 tot
Hinterland 1 0 0             1
Yellow Team 2 0 9             11

4° inning: Iniziamo con un cambio in difesa, Carletto Masu entra in seconda al posto di Luca Gadoni. Aru va a battere per i cagliaritani, puzzetta su Marcolino in terza che tirando in prima ci porta il primo out. A battere il manager/lanciatore, Andrea Migheli, Emanuele sul monte si diverte a tirare palline in terra: speriamo bene. Ecco Migheli che si concede una valida all'esterno centro, avanti Mura nel box di battuta che si prende un bel K guardando la pallina. Avanti Catania, due out, facile presa di Elia in prima che deve solo toccare il sacchetto. Ajò a fare altri punti.
Cambio in attacco nelle nostre fila, esce Elia Rotondo e va alla battuta Alberto Giannasi. Qualcuno ha una birretta??? Alberto fa una puzzetta al volo sul terza base, avanti Rinaldone che incassa una base su ball e se la porta in prima. Alla battuta Darietto mentre Andrea si ruba la seconda sul primo lancio. Fermatelooooo, Andrea si ruba anche la terza e aspetta che Dario batta qualcosa. questo non si fa attendere e mette in seria difficoltà l'esterno sinistro fermando la sua corsa in seconda. Andrea va a punto e Marcolino va a battere. Chessa incassa la base su ball e Carletto  Masu serve un pop fly al terza base in zona di foul. Due out, Luca spara la pallina sull'interbase che si regala un errore, entrano a punto Dario e Chessa. Ignazio nel box che mette fine all'inning regalando una presa al volo all'esterno centro. Ajò a difendere

squadra\inning 1 2 3 4 5 6 7 8 9 tot
Hinterland 1 0 0  0           1
Yellow Team 2 0 9 3           14

5° inning: Ignazio va in prima e Alberto esterno destro. Si inizia con Usai che serve una facile presa al nostro lanciatore Emanuele che inizia a far lavorare Ignazio. Un out, avanti Secci Antonio che batte dietro la prima una velenosa valida, Secci Michael alla battuta che regala un pop a Ignazio che serve in prima per un doppio gioco ai danni di Usai. Ajò a fare punti.
Thomas nel box, valida sull'esterno centro, ecco Francesco che spara una bomba sul terza, Alberto Giannasi si regala una valida all'esterno centro (sue proteste: ho fatto un validone sull'orecchio dell'esterno). Rinaldone va nel box e si porta in panchina un K, avanti Darioooooooo. Valida da tre basi sull'esterno destro e Dario manda a casa tre punti. Va a battere Marco Chessa (speriamo che ... ce la mandi buona, commento di Thomas). Rivoluzione nella difesa avversaria, Migheli lascia il monte sostituito da Catania, Secci M. va interbase, Sarritzu va a ricevere e Cau Alessio (che entra al posto di Migheli) va all'esterno sinistro. Chessa inizia con un K (il secondo), e Masu va alla batutta concedendosi un K nel tentativo di battere un aereo in fase di atterraggio. Ajò a difendere.

squadra\inning 1 2 3 4 5 6 7 8 9 tot
Hinterland 1 0 0  0  0         1
Yellow Team 2 0 9 3  3         17

6° inning: Dopo secoli, Marco Margotti ritorna sul luogo del delitto. Esce Chessa e Marco Barbotti va in terza base. Sarritzu tenta di fare qualcosa ma Dario al centro spegne i suoi sogni. Avanti Mistretta. Emanuele si concede un bell'errore su un facile pop. Quando esce duecento fustigate. Si rifà subito prendendo un pop di Aru, due out a battere Cau Alessio che viene kappizzato. Ajò a fare punti
Va a battere Luca Piras che incassa una base su ball, a seguire lu bresidè che se ne va in prima per base ball. Thomas sbatte la palla sull'interbase e fa entrare luca a punto. Francesco spara la palla all'esterno centro per una due basi che manda a punto lu Bresidè e Thomas che nella corsa stava per superare il Sonnu. Alberto incassa una base ball così come Rinaldone che lo segue. Dario non è da meno e spinge Francesco a casa. Barbotti alla battuta incassa la sesta BB dell'inning. Entra a punto Giannasi. Carlo Masu si prende la settima base ball dell'inning e spinge Rinaldi a Punto. Dario va a punto su valida di Luca. Margotti viene spinto a casa da Emilio che fa valido sul seconda base (undici anni che non si allena!!!!). Thomas spara un fuoricampo interno sul centro e fa entrare ulteriori 4 punti. Francesco viene fucilato in prima su una assistenza del seconda base. Alberto si porta in panchina uno strike out, e Rinaldone si prende la ottava BB dell'inning. Dario valida sull'esterno centro ma viene segato in seconda per un eccesso di zelo nella corsa: Dario fatti rifare i freniiiiiiiiiiii.

squadra\inning 1 2 3 4 5 6 7 8 9 tot
Hinterland 1 0 0  0  0  0       1
Yellow Team 2 0 9 3  3  12       29

7° inning: Siamo alle battute finali, Emanuele in grande spolvero si regala un K + K e si chiude la gara con un pop sul seconda base ignobilmente negato dal prima base che urla tuo tuo. Carletto Masu fa il suo compito e prende al volo ma il prima fa c.....re: indovinate chi è: lu bresidè.

squadra\inning 1 2 3 4 5 6 7 8 9 tot
Hinterland 1 0 0  0  0  0  0     1
Yellow Team 2 0 9 3  3  12  X     29

La gara termina alle 18,05, ci vediamo il 2 a Latina.